Politica di Cancellazione

Il Sito prevede due tipologie di tariffe: standard e non rimborsabile. Per entrambe le tariffe, l’intero importo della prenotazione verrà addebitato al momento della conferma. La cancellazione o la modifica della prenotazione è consentita solo se prevista dalla relativa policy e comunque entro un determinato numero di giorni prima della data di check-in (il numero è specificato nella sezione “Politiche di Cancellazione”). In tal caso, verrà effettuato un rimborso completo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. In caso di cancellazione oltre il termine indicato, o di mancata presentazione del Cliente al check-in, l’importo totale della prenotazione sarà trattenuto e non rimborsabile. Le tariffe non rimborsabili non consentono modifiche né cancellazioni: al momento della prenotazione è richiesto il pagamento anticipato dell’intero soggiorno. In caso di modifica o annullamento, l’importo già versato non sarà rimborsato. Ogni richiesta di modifica alla prenotazione (ad es. variazione delle date del soggiorno, del numero di ospiti o dell’alloggio prenotato) è soggetta ad approvazione, disponibilità e potrà comportare un supplemento calcolato in base al nuovo periodo richiesto. Le richieste dovranno essere inviate via email a tuscany.houses.italia@gmail.com oppure telefonicamente +39 366 7580719.